La comunità produttiva colpita dalla scomparsa dell’imprenditore Sandro Paradisi. Come di consueto e d’abitudine, l’imprenditore jesino era in sella alla sua bici con gli amici. Le clline del verdicchio a fare da sfondo alle pedalate, che questa volta si sono rivelate fatali. Il malore, il soccorso dei compagni sportivi e dei soccorsi poi, non sono riusciti a far ripartire il cuore del sessantenne, titolare della Paradisi srl, azienda jesina specializzata in meccanica di precisioni.
«Mai conosciuto e lavorato al fianco di un positivo e altruista come Sandro. Mi hai insegnato molto. Grazie di tutto» le parole dell’amico impreditore Andrea Pieralisi, condivise dal collega Pierluigi Bocchini: «Che la terra ti sia lieve».
«Un imprenditore illuminato, attento all’innovazione, alla sostenibilità, alla formazione e alla crescita professionale dei suoi collaboratori, sempre in prima linea nei progetti di solidarietà sociale a favore della comunità. Una grande perdita», dice Antonio Mastrovincenzo, presidente del consiglio regionale delle Marche».
Condoglianze dai soci e dal direttivo del CAM a famiglia, dipendenti e collaboratori.